venerdì 16 novembre 2012

Homemade TOYS: una nuova scheda per il PAPLET


Per chi ha già costruito il PAPLET e chi ancora non ne ha trovato il coraggio, per chi ancora non lo conosce ma dovrebbe conoscerlo, posto un'altra scheda, per un altro gioco.

Sono animali ma non solo. Sono ANIMALI COLORATI, e il gioco sta proprio nel associare ogni colore (che sta sul tappo... chi l'ha fatto i tappi colorati ce li ha già) al suo animale: il rosa col maiale, il grigio con l'asino, il bianco con la pecora e così via... In definitiva è un altro gioco dei colori, ma in una versione un po' più complessa rispetto al precedente (dove si metteva il tappo colorato sul buco dello stesso colore). QUI trovate la scheda, insieme a tutte le altre... se non l'avete già fatto, è ora di raccogliere i tappi del latte e un cartoncino... non serve altro! :-)

7 commenti:

  1. che brava che sei nel condividere tutto ciò

    RispondiElimina
  2. Ciao! "Aspettando Insieme Natale" non è ancora cominciato ma io ho già avuto il primo regalo: trovare te e il tuo blog! Complimentissimi per tutto. Tornerò spesso a trovarti!

    RispondiElimina
  3. bella questa nuova scheda!!! la balena è stupenderrima!
    baci Francesca!!

    RispondiElimina
  4. Geniale come sempre! Conosco un piccolino che sarebbe felicissimo di giocarci....vado alla ricerca dei tappi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne vuoi un po'? Posso dartene 10... 20... 60 se vuoi!! ne ho raccolti talmente tanti che non so più che farci!!! :-O

      Elimina
  5. ho dotato una sbirciata al tuo blog, hai proprio delle bellissime idee! queste ultime 2 mi piacciono molto e mi cimenterò! a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...