martedì 12 febbraio 2013

Disegni da colorare: il MARE e l'ORSO

Altri due disegni da colorare, 'chè il "pingatore" - così si definisce per la gioia di mia madre - si era annoiato dei soliti tre o quattro e voleva qualcosa di nuovo.
IL MARE è sempre uno dei nostri temi preferiti, anche se stavolta è stato richiesto molto più ricco e complicato (che non si capisce perchè mi fa fare tutti questi particolari piccoli piccoli se poi non riesce a stare dentro ai contorni). Nascosti in mezzo a polpi, granchi e mostri marini dai denti aguzzi, ci sono i protagonisti del nostro cartone animato del momento, che ho visto mille volte senza stancarmi e mille altre lo vedrei... indovinate quale! Il mio pezzo preferito: "La bocca è mezza vuota!!" "Strano, avrei detto mezza piena!". Ma anche "I pesci sono amici... non cibo!!" :-D
E poi c'è L'ORSO, regalo di compleanno per quell'orsa di mia suocera!
Ecco, lo so che state sorridendo e pensando a come chiamate mentalmente la vostra, di suocera, eppure giuro che non è un'offesa, ma un'indicazione geografica! :-P
 Se anche i vostri figli hanno di queste passioni e ossessioni, allora scaricate e colorate pure... ma attente, che il risultato potrebbe essere questo...

16 commenti:

  1. Che meraviglia i tuoi disegni e che invidia! Mi piacerebbe un sacco, ma io non vado oltre il disegno tecnico...
    L'orso/suocera è troppo bello! E che dire della parete con le opere d'arte di Tommaso???
    Braviiiiiiii tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :-) Come ti ho detto non ricordo dove, la parete ora è tornata bianca... in un raptus distruttivo l'artista ha voluto staccare e buttare tutto perchè "blutto". adesso abbiamo attrezzato un altro pezzo di muro con spago e mollette, perchè lo scotch di cartami ha inaspettatamente tradito e ha portato via un pezzo di intonaco!! :-O

      Elimina
  2. Ragazza mia, ma questi sono due poster, altroché free printable! Apriti sto negozietto su etsy e basta! Comunque ho deciso dove voglio stare io: non sulla mensolina con leone e coccodrillo, ma al posto di quel piccoletto abbracciata al cuscino nuvola, ecco: sfratta l'artista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il cuscino nuvola... mi ci è voluto un casino di tempo e l'assistenza di mia madre per farlo, ma lo amo profondamente. e la maggior parte delle volte sono io, quella che lo abbraccia sul divano!! :-)

      Elimina
  3. splendore di parete....e interessanti le pile di libri di lato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le pile di libri sono la mia libreria a scomparsa... com'era fatta l'ho spiegato qui: http://fioriintesta.blogspot.it/2012/05/librerie-verticali-1.html.
      magari conosci un fabbro (io avevo mio nonno) e riesci a farla anche tu! :-)

      Elimina
  4. eccerto che l'artista deve riposarsi dopo tutto quel lavoro da pittore!!! la parete è MERAVIGLIOSA! un tocco di colore e allegria impagabili, vero?
    aspettiamo la foto con la nuova parete e i nuovi capolarori,neh?
    www.giokaconleo.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi. Sognavo di fare il tuo lavoro da piccola, ti ammiro tantissimo... e poi il piccoletto è in fissa con i pesci, mi sa che devo correre subito a stampare il primo!

    RispondiElimina
  6. Che adoro i tuoi disegni te l'ho già detto millemila volte, e te lo ripeto la millemileunesima... il Mare lo stamperò doppio, perché ne voglio uno tutto mio da colorare io con gli acquerelli e incorniciare come ho fatto con dei pescetti di Joel (madebyjoel)... poi lo vedrai nel mio blog.
    Ho pinnato tutti e due, perché ti meriti che il mondo ti conosca, non so quanto il mondo meriti te, però se ti porta un po' di soldini male non fa!
    Grazie di condividere con noi queste bellezze!
    il cuscino di Tommi è bellissimo e lo scotch carta è un infame! l'ho scoperto anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per te fare quel cuscino è una stupidata, sicuro!! poi fammi vedere l'acquerello, mi hai tropo incuriosito! :-)

      Elimina
  7. Bello tutto: disegni (già stampati e pronti per domani!!!), parete, divano, cuscino, libreria... ma sono l'unica che ha la casa che è un cesso? Grazie cara impazzisco per il tuo stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! :-) il divano non mi piace molto ad essere sincera, ma avevamo le misure obbligate e doveva essere letto, comodo e facile da aprire. comunque sai come si dice: l'erba (o la casa) del vicino è sempre più verde... :-P

      Elimina
  8. Direi che tuo figlio ha un ottimo senso del colore!! D'altronde... ;)
    Sono felice di conoscerti, un bacio!!
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...