mercoledì 2 ottobre 2013

ANIMAL PARTY KIT free-printable


Venti giorni fa abbiamo festeggiato il compleanno del treenne.
Mi sembra passata un'eternità perché nel frattempo è successo di tutto: da un inserimento a dir poco disastroso a scuola a ben due cicli di tosse con annessi cicli di aerosol, dal mio corso di yoga con conseguente schiena distrutta (ma non doveva farmi bene?!?) a stentate conversazioni in inglese, da Valerio che si rompe un dito del piede a lui che decide - nonostante questo - di diventare allenatore di rugby. Senza aver mai giocato una partita in vita sua - tanto per puntualizzare.
Comunque di tutto questo, o solo di qualcosa, si parlerà in seguito.
Oggi siamo qui per presentarvi il nostro nuovo en-tu-sia-sman-te free-printable PARTY KIT, pronto con un clic e un rullo di stampante a rallegrare le feste dei vostri nani.
Il tutto al modico prezzo di un commento o un link su Facebook o di diventare Follower... insomma fate voi! :-D
Il pdf, che potete scaricare QUI, comprende tutto questo:


 E cioè, tanto per far parlare quelle (schifo di) foto che sono riuscita a fare appena prima che arrivassero nonni, zie e cuginetta a riempirmi casa:



Spero che il kit vi piaccia e vi sia utile. BUON PARTY a tutti!! :-D

Con questo post partecipo al Concorso di idee di Creamamma - Festa per bambini
Diario di una Creamamma

25 commenti:

  1. Bellissime idee per questo party! E grazie per i consigli sulla mia grafica, controllo subito la larghezza! Sono autodidatta e un po' frana in queste cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che?!? Magari è solo una caratteristica del mio browser e magari mi basta allargare una volta la finestra per trovarla sempre alla larghezza giusta... cmq di norma i blog/siti sono un po' più stretti, forse proprio per evitare che si debba scorrere col mouse di qua e di là (anche se nel tuo non c'è testo a destra per cui si può anche evitare di scorrere... con l'unico "peccato" che si tagliano le immagini, che sono molto carine...)

      Elimina
  2. Sei davvero un vulcano di idee ^_^ Grazie x tutti i tuoi pdf free

    RispondiElimina
  3. stupende come sempre...a gennaio ho 2 compleanni, me le devo ricordare! Intanto pinno alla grande! buona giornata, Vale

    RispondiElimina
  4. Belliiiiissimi!!!! Io vorrei un cupcake, grazie... :) Comunque, quasi quasi posso usarli anche per festeggiare Marito che compie gli anni tra qualche settimana... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè no?!? (i cupcake sono finiti circa 40 secondi dopo averli tolti dal frigo... ed eravamo pure a fine di un lauto - per usare un blando eufemismo - pasto! La prossima volta te ne metto uno da parte!! :-D)

      Elimina
    2. Brava!!! Metti che poi il pargolo/a nasce con una voglia di cupcake... non è bello! ;)

      Elimina
  5. ma quanto è bello (e comodo) questo kit
    :)

    RispondiElimina
  6. troppo carino!!! e auguri in ritardo a tuo treenne;-))

    RispondiElimina
  7. ciao le tue foto del compleanno modificate sono favolose. A proposito il tuo ,al di schiena invece che lo yoga la causa non sarà lo stress del correre di questo tuo periodo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà in questo periodo sto correndo molto meno che in altri... no, no, credo sia stato proprio lo yoga ma credo anche sia normale: quando si comincia a correggere una postura sbagliata come la mia (sto sempre gobba e con le spalle troppo alte) la schiena si ribella. In realtà dopo due giorni stavo di nuovo bene, ma per un po' ho sofferto le pene dell'inferno!! :-)

      Elimina
  8. Il tuo è proprio un bellissimo aiuto per rendere speciali le feste dei nostri bambini! Grazie!!! Non abbandonerò mai il tuo blog!!!!!
    Mari

    RispondiElimina
  9. Un' idea carina brava,per cambiare le solite feste ciao

    RispondiElimina
  10. proprio carini, e anche un'idea utile x chi magari è allergico a qualcosa e non è costretto a rincorrerti per chiederti "che c'è qui dentro??" (lo dico perchè in classe di matteo c'è un bimbo celiaco e uno con intolleranza al latte)... e poi belli per una tavola più ricca! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l'idea era quella: evitare di stare tutto il pranzo a spiegare cosa c'era qui e cosa c'era là.
      i celiachi hanno tutta, tutta ma proprio tutta la mia compassione... io non ce la farei mai ad esserlo!! :-(

      Elimina
  11. Utilissimi e molto molto carini!
    Pinno anche questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me li ricordavo molto bene! Grazie mille! Inserisco subito in raccolta, sono davvero troppo belli!
      Un abbraccio e buon w-end!

      Elimina
  12. Finalmente ho il PC e posso commentarti! Mi fa impazzire questo KIT... domani è il compleanno di papà Calda e oggi mi sa che preparo questo KIT con i miei bambini... un po' troppo infant? MA è stupendo, non resisto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, sono sicura che va bene anche per lui! Magari metti un messaggio mooooooolto serio nel cerchio che pende dal caketopper (e che nelle foto si vede a malapena!!) ;-P

      Elimina
  13. quante belle idee! complimenti! stiamo facendo una raccolta di link dedicata al compleanno dei bambini, ci farebbe piacere se partecipassi. Ti lascio il link del sito casomai il blog facesse capricci

    RispondiElimina
  14. Dimenticavo il link del sito http://www.bricolage-ricette.com/contest-facciamo-festa-per-compleanno-dei-bimbi/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...