martedì 18 marzo 2014

Idea last-second per la FESTA DEL PAPA': CAKETOPPER SuperDaddy

 Come al solito in ritardissimo, pubblico un'idea last second per la festa del papà
un caketopper da colorare e personalizzare, per decorare quel tortino tristanzuolo che siamo riuscite a sfornare negli unici quindici minuti di tempo libero. 
Cioè, io ancora non l'ho fatto, il tortino, ma ne ho tutta l'intenzione, promesso.

A voi l'arduo compito di scaricarlo (basta cliccare sull'immagine qui sotto) e stamparlo.

A voi anche la decisione se usarlo effettivamente come caketopper o come segnalibro, come bigliettino di auguri eccetera eccetera.
Ai nani tutto il resto, compreso il diritto di precisare che è "la festa del babbo, non del papà!" e che il suo, di babbo, i capelli non ce li ha mica così!!

7 commenti:

  1. ma che brava...noi per il papà solo un grande bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì... finora anche la nostra politica era quella!!! ma poi ho pensato che qualche cosa di stupidamente semplice potevo pure sforzarmi a farlo!!! :-D ... anche perché quest'anno se l'è davvero ma davvero meritato!!! ;-P

      Elimina
  2. Come mi piacciono le cose "stupidamente semplici" poi se le disegni tu....... Mio marito quel ciuffo se lo sogna! Bellissimo tutto Fra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha!!!! anche qui per il ciuffo è entrata in atto "l'operazione nostalgia"... giusto quando ci siamo messi insieme i capelli li aveva più lunghi di così!!! (poi mi ha fregato!! :-O)

      Elimina
  3. sì ma Francesca, tu sei bravissima!!! wow :) grazie per aver lasciato un commento nel mio blog, così ho scoperto il tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei stata una bellissima ma bellissima scoperta!!! :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...