La meta è la Spagna e, più precisamente, l’Andalusia, da girare per 9 giorni in camper. Per cui se non mi sentirete in questo o nei vostri blog, sappiate che nel migliore dei casi sto mangiando paella, visitando moschee battezzate e prendendo il sole… nel peggiore potremo star girovagando in mezzo alle campagne spagnole maledicendo il navigatore di mio padre, così vecchio che non si trovano più le mappe aggiornate neanche a pagarle, con Tommi che piange per lo spazio ristretto e la mancanza di Peppa Pig e le pratiche per il fotovoltaico che vanno a rotoli perché non siamo qui a seguirle. Ci sono altre ipotesi catastrofiche ovviamente, ma cerchiamo di essere ottimisti!
Vi saluto a tutti e vi do appuntamento tra una decina di giorni… ora corro a finire di fare le valigie, ‘chè la prima e quasi unica cosa veramente pronta sono i giochi di Tommi, i pannolini e una voluminosa borsa del pronto-soccorso dove il reparto anti-ustioni e anti-gastroenterite è decisamente sovra rappresentato!
Hasta la vista!
francesca
*L'immagine in alto è tratta dal libro Scrivere, io? di Luisa Mattia, illustrazioni di Francesca Rossi, Lapis Edizioni.
francesca
*L'immagine in alto è tratta dal libro Scrivere, io? di Luisa Mattia, illustrazioni di Francesca Rossi, Lapis Edizioni.
ola...allora buon viaggio, vedrai che andrà tutto benissimo, aspetto le tue foto (o gli schizzi?)
RispondiEliminaHei ! Buon viaggio allora (in camper, che fico!! quanti viaggi in camper da piccola con i miei ...) e buone vacanze !
RispondiEliminaSei troppo carina e simpatica... vi auguro un bellissimo viaggio!!! Quello che conosco dell'andalusia... è spettacolare!!!
RispondiEliminaBella anche la tua/vostra presentazione... sei una forza!!
Ciao un beso!!
Hasta pronto!
Clod
Ah che meraviglia! Trascorri una splendida vacanza e non dimenticare di farci il resoconto al ritorno! ;-)
RispondiEliminaA presto
Ciao Francesca, sei bravissima il tuo Blog mi piace moltissimo, soprattutto perché adoro le illustrazioni, immagino tu conosca la mostra di Sarmede sull'illustrazione dei libri per l'infanzia vero (io la trovo meravigliosa)!
RispondiEliminaNel mio Blog, se ti fa piacere troverai un premio per te, passa a trovarmi se ti va!
si, ovviamente Sarmede la conosco, ma non ci sono mai stata... io sono un'abituée della mostra di Bologna, ma devo dire che ultimamente, come mostra, mi lascia sempre più delusa... invece i cataloghi di Sarmede sono sempre bellissimi!!! :-) Grazie dei complimenti e del premio... piano piano comincerò a rimettermi in paro con commenti, premi e visite!!!
EliminaAndalusia bellisssima...
RispondiEliminaAspettiamo le foto!
Ciao!!!com ' è andata la vacanza???
RispondiEliminaUn sorriso
Niki