lunedì 2 gennaio 2012

ANNO NUOVO... NUOVO BLOG!

Ebbene sì... ci siamo anche noi! Da quest'anno ci siamo anche noi.
L'idea di fare un mummy/family/fatevi-un-po'-di-cavoli-nostri blog ci era venuta quando ancora avevo la pancia e vagavamo per internet alla ricerca di informazioni su pannolini lavabili e portage...
Poi l'abbiamo accantonata: un po' per desiderio di privacy, un po' perchè al-computer-ci-sto-anche-troppo-e-non-ho-bisogno-di-un-altro-motivo-per-starci-di-più, un po' perchè tra il lavoro e Tommaso e la casa da ristrutturare e mille altre cose da fare non c'è stato proprio tempo.
Ora sono passati oltre 15 mesi dal big-bang... e ovviamente non abbiamo più tempo di prima, ovviamente al computer non ci stiamo di meno e neppure ci è venuta un'improvvisa voglia di raccontare i fatti nostri in giro... Semplicemente abbiamo più voglia di condividere alcuni aspetti della nostra vita, pienamente consapevoli che di mummy/family/fatevi-un-po'-di-cavoli-nostri blog è pieno il mondo e sì, sarebbe bello essere originali e avere qualcosa di diverso dagli altri, ma è ancora più bello avere qualcosa in comune.
Questo blog quindi vorrebbe essere la nostra mano tesa verso il mondo, per raccontarci e per dare (suggerimenti, materiale, immagini...), ma anche per raccogliere: le vostre storie, i vostri suggerimenti, materiale, immagini... perchè siamo convinti che in una rete più sono i nodi e gli intrecci, maggiore è la forza!

A presto
Francesca e Valerio

NOTE: A darvi il benvenuto in questo nuovo anno e nuovo blog, Tommaso com'era un anno fa, immortalato e "spupazzato" nel calendario 2012 che ho realizzato questo Natale.

3 commenti:

  1. Che belle le tue illustrazioni! Spero di leggerti presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Pasadena... molto presto arriveranno nuovi post e nuovi disegni!

      Elimina
  2. Vi ho scoperti questa sera... Il vostro blog è bellissimo! Ora non vi lascio più!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...