domenica 14 ottobre 2012

IL PARTY DEGLI ANIMALI (wall-sticker)

Il lavoro mi uccide, ve l'ho già detto.
Volevo mostrarvi i due regali che ho fatto a Tommaso per il suo compleanno almeno entro il mese, del compleanno, ma non c'è stato niente da fare. Probabilmente arriveremo a Natale e sarò ancora qui.
Comunque ora, approfittando del (sospirato) ritorno a casa dopo le (solite) tre settimane di spola tra i nonni, pubblico quello che è stato il regalo più impegnativo: uno sticker per la cameretta. Sì perchè io, che di lavoro disegno e decoro, ho lasciato la camera del bimmbo tremendamente spoglia e disadorna per due, e ripeto DUE, anni. Che mi vergognavo, a dirlo in giro.
Comunque ora la cameretta sfoggia, sopra il letto ormai grande del duenne, gli animali del bosco (più qualche invitato extra che probabilmente farà una finaccia prima della fine della festa) che festeggiano al suono di trombe e tamburello, con il lupo che gorgheggia, un orso che distribuisce croccanti pop-corn e il cinghiale colorati palloncini. La festa è esclusiva, senza invito non si entra. Qualcuno che protesta per il rumore c'è - come sempre accade - ma non per questo gli altri si faranno scoraggiare.


Se vi piace, questo wall-sticker è disponibile nel mio SHOP.
Anche in questo caso si tratta di PVC trasparente, che si attacca-stacca-riattacca su ogni tipo di muro (tranne forse una grotta in tufo, ma se si è attaccato al mio, storto e "rugoso" - sempre per la serie "le gioie della campagna" - di sicuro si attaccherà anche al vostro!).
L'altezza è 40 cm, la lunghezza dipende da dove e quanto vicini attaccate i personaggi, dato che sono tutti separati tra loro. Noi l'abbiamo distribuito su una lunghezza di quasi 2 metri.

francesca

p.s.: per l'altro regalo (con relativo tutorial) rimando al prossimo post... speriamo entro l'anno... abbiate pietà di me!! :-(

11 commenti:

  1. Che bellissimo!!!!mi ricorda la festa di robin hood e little john...quanta allegria!ciao ilaria

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacciono le tue cose! Disegni freschi, puliti e stilosi!
    Lo terrò in considerazione per quanto mi deciderò a svuotare una stanza e fargli la cameretta... consolati, se tu che disegni e decori hai lasciato spoglia la cameretta fino adesso, io che sono un architetto non gliel'ho ancora fatta! ;-)

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimo! guarda, anche io, per marta, non ho fatto quasi nulla...o meglio, ho decorato la stanza, ma affidandomi al lavoro degli altri e inserendo poco del "fai da me"...comunque bello, bello, bello (il wall sticker, intendo)!!!

    RispondiElimina
  4. stupendo! Complimenti, davvero! Ora ti pinno!! attendo con ansia il prossimo post!vale

    RispondiElimina
  5. ma è splendido, e anche un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  6. uhu... grazie a tutti!!!
    @ ilaria: alla festa di robin hood e little john non ci avevo pensato... ma mi piace tantissimo l'idea! è il pezzo del cartone che preferisco!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Francesca, mi strappi sempre un sorriso, se non una risata, perché quando ti leggo visualizzo sempre la tua faccetta (sei un po' un fumetto anche tu!), e mi ispiri tantissima allegria con la tua ironia.
    Inutile dire che lo sticker è proprio bello... peccato che le preti della camera di Sara siano già stracolme, perché ci sarebbe stato benissimo...
    però se ne farai uno a tema marino non so se riesisterò!
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che farne uno marino, con te, significa proprio approfittarsene!! :-P
      appena costruite la nuova barca te ne faccio uno IMMENSO per decorare la cabina di Sara, promesso!!! :-)

      Elimina
  8. Capperi ma sei veramente brava. Hai aspettato 2 anni ma ora il "cucciolo" ha una cameretta speciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca ti va di inserire la funzione che mi permette di seguirti inserendo la email? Grazie

      Elimina
    2. ma sei proprio sicura sicura? no perchè, è vero che non posto tanto, ma se ti metti a seguirmi anche via mail di sicuro ti vengo a noia!!! :-P
      comunque la metterò, prometto anche questo!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...