giovedì 20 marzo 2014

La GHIRLANDA di primavera

Buonissima giornata a tutti. 
Oggi fuori c'è un sole splendente, ho mandato il nano a scuola senza giacca (terribile azzardo, lo so) e mi sento piena di spirito primaverile. Tanto che mi sto preparando all'eroica impresa del cambio dell'armadio.
Ma giusto per rimandare un po' la singolar tenzone - io contro i ragni e i vestiti che non mi stanno più - perdo un po' di tempo a pubblicare questo post tutto primaverile, dedicato alla stagione che arriva domani e che non ho mai mai MAI atteso con così tanta impazienza e gioia.
Non so... di solito a me la primavera mette un po' di malumore, perché mi aspetto sempre che delle giornate di pioggia deludano il mio bisogno di sole e vitamina D... comunque quest'anno ne ho così tanto ma tanto bisogno che sono pronta a tollerare anche gli eventuali ritorni di fiamma dell'inverno, gli occasionali acquazzoni, i giorni bigi di nuvole. 
Basta che comunque, in fin dei conti, sia primavera.

Ecco quindi un progettino facile facile, ispirato e realizzato per gran parte da Tommaso che, non contento di decorare l'intera classe con ghirlande e fiorellini appesi, ha deciso di voler fare la stessa cosa anche a casa.
E questo è quello che ne è uscito...


Noi l'abbiamo già attorcigliata intorno al ramo-appenditutto che abbiamo in cucina... e voi come sfogherete la vostra energia primaverile?!? :-D

9 commenti:

  1. sinceramente...non so se mi piace di più il risultato finale o la composizione-spiegazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah!! grazie mille! :-D duro lavoro di grafica, eh?!?

      Elimina
  2. Ottimo lavoro di grafica, spiegazione chiarissima!

    RispondiElimina
  3. sempre le tue spiegazioni sono belle quanto il risultato! viva la primavera!!

    RispondiElimina
  4. Che dire... adoro questa tua positività, è contagiosa! E poi quest'anno sarà un po' meno deprimente scoprire che i vestiti non ti vanno più! ;) io non ho ancora azzardato il cambio di armadio, qui sta tornando il freddo... ma viva la primavera, chi se ne frega! (Vedi che sei contagiosa?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, dai... meglio essere contagiosi per questo che per una gastroenterite!!! :-O Speriamo di essere fuori almeno da quelle!!! :-)

      Elimina
  5. Che allegria! Mi piace un sacco!
    Non vorrei dirtelo, ma ho sentito le previsioni per domani... uff! :-(
    E vabbè, dai! Sempre positivi, bisogna essere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm... sì... in effetti le ho viste anche io ma tanto, con valerio chiuso in casa a studiare, noi segregati in due compleanni e io che devo lavorare, non mi deprime troppo se ci scappa qualche giornata brutta. rimandiamo il relax al prossimo we...
      E quando dico "cambio dell'armadio" io intendo "tiro fuori la roba estiva ma lascio ancora in giro i maglioni"... sono una freddolosa cronica io... ottimista, ma freddolosa!!! :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...