lunedì 15 giugno 2015

Lupi e streghe e buone vacanze (free-printable per l'estate)

Buon lunedì a tutti! 
Noi siamo in partenza per il mare da dove, se posterò, sarà solo probabilmente per parlare di sabbia e giochi da spiaggia, di romanzi ingurgitati sotto il sole e pennichelle pomeridiane.
O per lamentarmi di come, con due nani sovreccitati di cui una in piena fase voglio-camminare-ma-aiutami-tu, io non riesca a fare niente di tutto questo.

Vi lascio però con due disegni free-printable a tema estivo: un lupo pirata e una strega a mollo.
Non sono disegni a caso, ma piccole anteprime di due dei libri a cui ho lavorato quest'inverno e che ora finalmente sono in dirittura d'arrivo sugli scaffali delle librerie: libri interamente da colorare e da giocare, per bambini dalla mano svelta e dal cuore saldo.

Noi, che godiamo di golosissime copie fresche fresche di tipografia, li abbiamo già sfogliati, letti e siamo già arrivati a metà... vi faremo vedere altre anteprime nei prossimi giorni, giusto per farvi venire l'acquolina...

Nel frattempo ecco i link per poter scaricare e stampare il LUPO e la STREGA

E buona estate a tutti voi!!

P.S. Avete visto il banner in alto, col link a tutti i post estivi degli anni passati? Spulciate e curiosate senza pietà! 
SalvaSalva

2 commenti:

  1. Forti!!! Buona vacanza cara, anche noi siamo al mare in questi giorni è ti confermo che di romanzi divorati nemmeno l'ombra. .. ma almeno mi consolo con le pennino pomeridiane! BACI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone vacanze a voi!!! Credo che se riuscirò a leggere qualche Topolino dovrò pure ringraziare... :-(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...