giovedì 21 ottobre 2021

FELICERA'

Nel silenzio e nel buio i semi germogliano e crescono.

Anche io, nel silenzio e a "telecamere spente", in questi mesi ho riflettuto, studiato e deciso di apportare qualche cambiamento al mio spazio virtuale e, più in generale, alla mia attività.

Da oggi il marchio Fiorintesta non esiste più, legato com'era ai miei primi anni da mamma e poco rappresentativo di quello che faccio oggi.
Sono però felice ed emozionata e un po' tremante nel presentarvi Felicerà: uno spazio virtuale colmo di ceramica (perché di quella non riesco proprio a fare a meno) e di sorrisi, di disegni e di tutte quelle cose belle che vale la pena ricordare, ogni sera, prima di addormentarci ben avvolti nelle coperte.

La mia attività si concentrerà quindi sulla produzione delle ceramiche: continuerò a pasticciare con la creta e a dipingere le vostre storie su tazze, orologi e campanelle; continuerò a mettere la stessa cura e attenzione di sempre nell'esaudire i vostri desideri. Spero di farlo con maggiore consapevolezza (e magari con foto migliori!), raccontando meglio il mio lavoro e come la gioia che provo ogni giorno nel farlo si trasformi in pennellate felici e in ceramiche che contengono visi amici, momenti speciali, sogni.
Mi concentrerò sulla cura del profilo Instagram (@felicera_) e della pagina Facebook (Felicera_), dove vi invito a venire a trovarmi per condividere con me i vostri momenti felici e lasciare che le mie ceramiche vi accompagnino con passo leggero lungo il viaggio dei giorni.

A conclusione di tutto questo non posso non ringraziare la mia grande amica Angela Squarcia (@angela_squacia), che mi ha guidato in questo percorso lungo e periglioso, ha preparato pdf chilometrici e sopportato le mie continue interruzioni, che ha ricevuto mail a orari indecenti e che - povera lei - non si libererà di me tanto facilmente!

Anche se non pubblicherò altri post su questo blog, lo manterrò attivo, per permettervi di usufruire di tutti i contenuti, le immagini e i free-printable che ho creato nel tempo... e permettere a me di lanciare ogni tanto un'occhiata nostalgica ai miei giorni da neomamma, in un podere sperduto nelle colline del Chianti.

Un abbraccio
Francesca

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...