Come al solito in ritardissimo, pubblico un'idea last second per la festa del papà:
un caketopper da colorare e personalizzare, per decorare quel tortino tristanzuolo che siamo riuscite a sfornare negli unici quindici minuti di tempo libero.
Cioè, io ancora non l'ho fatto, il tortino, ma ne ho tutta l'intenzione, promesso.
A voi l'arduo compito di scaricarlo (basta cliccare sull'immagine qui sotto) e stamparlo.
A voi anche la decisione se usarlo effettivamente come caketopper o come segnalibro, come bigliettino di auguri eccetera eccetera.
Ai nani tutto il resto, compreso il diritto di precisare che è "la festa del babbo, non del papà!" e che il suo, di babbo, i capelli non ce li ha mica così!!
ma che brava...noi per il papà solo un grande bacio e buona giornata!
RispondiEliminasì... finora anche la nostra politica era quella!!! ma poi ho pensato che qualche cosa di stupidamente semplice potevo pure sforzarmi a farlo!!! :-D ... anche perché quest'anno se l'è davvero ma davvero meritato!!! ;-P
EliminaCome mi piacciono le cose "stupidamente semplici" poi se le disegni tu....... Mio marito quel ciuffo se lo sogna! Bellissimo tutto Fra!
RispondiEliminaahahaha!!!! anche qui per il ciuffo è entrata in atto "l'operazione nostalgia"... giusto quando ci siamo messi insieme i capelli li aveva più lunghi di così!!! (poi mi ha fregato!! :-O)
Eliminasì ma Francesca, tu sei bravissima!!! wow :) grazie per aver lasciato un commento nel mio blog, così ho scoperto il tuo!
RispondiEliminatu sei stata una bellissima ma bellissima scoperta!!! :-D
EliminaHi great reeading your post
RispondiElimina